Conoscete Digi Charat??

« Older   Newer »
  Share  
Giulia Jonas
view post Posted on 9/6/2009, 12:57




La storia di Digi-Charat consiste principalmente nelle avventure di Dejiko, una piccola extra-terrestre che arriva dal suo pianeta natale alla città di Akihabara, assieme alla sorellina Puchiko e al loro tutore Gema, una grossa palla gialla che cambia forma.
All'inizio Dejiko e Puchiko non riescono a trovare un alloggio perché tutti gli appartamenti che visitano sono troppo cari, ma la situazione si risolve quando un "signore" offre loro vitto e alloggio in cambio del servizio nel suo negozio: Gamers.
Le due sorelle incontrano poi Rabi-en-rose, un'altra commessa del negozio, che si dichiara eterna nemica di Dejiko e molti altri personaggi...
 
Top
RikaFurude
view post Posted on 9/6/2009, 15:54




Sì ho visto una puntata sul tubo *-*!
Adoro tutti i lavori della sensei Koge Donbo, sono tutti super-kawaii!
Mi ricordo che c'era una petizione per farlo arrivare su MTV... magari lo facessero davvero... e che non passasse sotto le sporche mani di merdaset mediaset
Tutti gli anime passatu purtroppo sotti mano sua sono stati tutti censurati, tagliati per imotivi più assurdi... e pensare che hanno acquistato i diritti per Shugo Chara... speriamo bene^^''

Scusate l'OT^^
 
Top
Giulia Jonas
icon12  view post Posted on 9/6/2009, 15:57




si è vero censurano ttto hai ragione! :cavo:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 16:00

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si, lo conosco! Ha disegni super-kawai, anche se non mi ispira tantissimo! Cercherò di vedere la prima puntata il prima possibile!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:52
Avatar

where would i be if you didn't believe?

Group:
Member
Posts:
2,430
Location:
Italia,Monte Porzio

Status:


ci sono gli episodi in italiano?
 
Web  Top
4 replies since 9/6/2009, 12:57   145 views
  Share