°°°Sugar Sugar...Sweet Magic!°°°, La Fan Fic di Re Jaku!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/2/2009, 19:36

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ed ecco qua che Re Jaku posta il continuo di Sugar Sugar! Che porta il titolo di:

°°°Sugar Sugar...Sweet Magic!°°°

Dacci dentro Re Jaku!

 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 12/2/2009, 20:15




Grazie^__________^

Capitolo 1: Arrivo sulla Terra!

A Extramondo, molta gente si affrettava verso il castello della regina Chocola. Volevano vedere tutti le nuove pretendenti al trono.
La nostra Chocola era cresciuta e aveva anche una figlia, che però aveva quattro anni.
<<iniziamo la cerimonia!>> Disse la regina alzandosi dalla sua poltrona.
<<doux: figlia del grande stregone Quosho, e tu, Rirè: figlia di Wast, sarete le nuove pretendenti al trono!>>
Le due ragazzine le stavano davanti inchinate.
Doux aveva lunghi capelli fucsia, aveva il vestito uguale a quello di Vanilla e Chocola però di colori diversi, fucsia e viola.
Rirè al contrario, aveva dei capelli a caschetto rosci, anche lei lo stesso vestito arancione e giallo.
Doux e Rirè si alzarono e come d'incanto un ciondolo a forma di cuore si infilò nel collo.
<<bene, con questi potrete prelevare i cuori! A differenza delle altre volte, soltanto cento cuori dovrete prendere, anche prima di un anno! E ricordo che non dovrete mai farvi prelevare il vostro cuore! Ora si aprirà il portale della luna e atterrerete sulla Terra. Il vostro tutore sarà Omi. Arrivederci, e che vinca la migliore!>>
Doux e Rirè salutarono, poi, volarono verso la luna e con una magia arrivarono sulla Terra.
<<magnifico!>> Esclamò Doux arreggendosi il cappello.
<<hai ragione!>> Disse Rirè mentre volavano.
Ad un tratto davanti a loro comparve un taxi volante, si aprì lo sportello, e un uomo "affascinante" disse loro di entrare. Lui era Omi.
Le due pretendenti entrarono e si presentarono: <<ciao! Io sono Doux!>>
<<e io sono Rirè!>>
<<piacere...>> Disse senza battere ciglio l'uomo.
Le due rimasero perplesse, poi parlarono: <<tu, saresti Omi?>>
<<si...>> Era un tipo di poche parole.
Infine arrivarono in una villa situata in un bosco.
<<questa sarà la vostra casa...Per ogni problema chiamatemi. Ciao!>> E in un attimo Omi scomparì.
<<dai entriamo!>> Doux prese per mano Rirè e insieme corsero verso la villa.
Un ragazzo, nascosto nell'ombra le vide e in un secondo si dileguò!

Continua!

Anticipazione:

Inizierà la scuola per le ragazze e tra intrighi e guai il primo cuore apparirà!
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 14:12

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Molto bella! Bravo!
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 13/2/2009, 17:45




^^ thanks
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 18:14

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


E il secondo capitolo *w* ?
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 13/2/2009, 19:51




lo posto subito^^

Capitolo 2: Il primo cristallo

<<questa sarà la vostra nuova scuola. Starete in classe insieme. Ora vado ciao!>> Omi accompagnò le ragazze alla scuola media. Poi se ne andò via.
<<delle volte credo proprio che non gli interessa affatto di noi!>> Disse Doux sbuffando.
<<dai, ora entriamo!>>

La campanella suonò e Rirè e Doux arrivarono in classe e si presentarono. Nessun cuore si era illuminato...
Le due si misero vicine e presero i libri.
Rirè mentre seguiva la lezione osservò un ragazzo che la stava fissando. Usò lo sguardo
scrutatore e con sua grande emozione chiamò Doux e anche lei si fece prendere dall'entusiasmo. Il cuore era rosa.
<<vai Rirè!>> Disse piano Doux.
<<ok....però una cosa.... mi sono scordata le parole magiche!>>
Doux stupefatta si sdraiò sul banco.

Dopo della scuola Rirè si ricordò della frase, andò dal ragazzo e vide che il cuore era sempre rosa, si trasformò e prese il suo scettro, poi disse: <<sugar Sugar Sweet Magic! Il tuo cuore a me!>>
Il cristallo entrò dentro il ciondolo di Rirè e fece festa con Doux. Lei pensò: <<anche io devo conquistare un cuore! Costi quel che costi!>>

Continua!
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 22:49

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Molto bello ^^ Pero non hai per niente spiegato i caratteri e l'aspetto delle ragazze (anche dei ciondoli)!
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 14/2/2009, 09:31




hai ragione.........*sorry* nel terzo spiego tutto^^
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 12:08

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Bene ^^
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 15/2/2009, 19:17




<<ciao! Sono Doux, prima di iniziare una nuova avventura vi spiegheremo i nostri caratteri! Allora, io e Rirè abbiamo dodici anni, proveniamo da Extramondo.
Io sono una ragazza di media statura, ho dei capelli lunghi e fucsia e i miei occhi sono simili ai miei capelli. Sono allegra e giusta ma anche un pò scontrosa, sia io che Rirè abbiamo un ciondolo a forma di cuore rosso e violetto. Ora a te la parola!>>

<<ciao! Io sono Rirè, l'amica e rivale di Doux.
Ho dei capelli a caschetto rosci e sono molto timida e allegra. Alle volte riesco a predire il futuro.......ma non capita molte volte. E per ora è tutto, godetevi la storia^^>>



Capitolo 3: Il castello degli Hocrux.

Si sa già da tempo che esistevano gli Orki, esiliati da Extramondo, ma oltre quegli esseri esseri, esistevano anche gli Hocrux. Avevano la forma di un umano ma potevano trasformarsi nella loro vera forma.
Visto che ne erano rimasti pochi, erano tutti nascosti in un castello nero. Non su Extramondo ma in un'altra dimensione.
Lì era sempre inverno...

<<ah che bello, guarda quanta roba buona!!!>> Esclamarono Rirè e Doux passando da un bancone all'altro delle cibarie. Erano alla festa di primavera.
Dopo aver comprato il mangiare, le ragazze si sedettero su una panchina e cominciarono a gustare i Takoyaki comprati.
<<non li fa buoni nessuno come la signora Tameda, vero Rirè?>>
<<eh si!>>
Poi si alzarono e incontrarono i loro compagni di scuola.
<<ehi ciao ragazzi, come va?>> Chiesero le due streghette.
<<bene bene>> Dissero i loto compagni. Insieme andarono ai banconi dei giochi e cercarono di prendere un pesce rosso...ma niente!
Tra risate e mangiate, la festa finì e tutti tornarono a casa.
<<è stata proprio una bella giornata!!!>>
<<vero!>> Concordò Doux.
Poi andarono a letto. Si addormentarono, ma si risvegliarono alle tre della mattina.
Si incrociarono nel corridoio, tutte e due avevano avvertito una strana sensazione. Entrarono in salone e videro un portale che emanava luci grige e celesti.
Si presero per mano ed entrarono.
Comparirono in un'altra dimensione e sentirono freddo, come stare al Polo Nord, alzarono lo sguardo e videro un castello nero...

Continua!

 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:40

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Bellissimo *____*

Continua cosi!
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 15/2/2009, 20:06




Ok^^ Grazie ke la stai continuando a leggere^^
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 20:44

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Mi piace cosi tanto ^__^
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 16/2/2009, 19:05




^^ihih
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 20:17

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Peor ora voglio il prossimo capitolo X3
 
Web Contacts  Top
27 replies since 12/2/2009, 19:36   131 views
  Share