Pretty Cure Rolling Star!!, Cure Lily, Cure Plum e Cure L**f vi aspettano!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 25/1/2009, 18:23

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Questa e la terza Fan Fic che posto in questo Forum! Spero vi piaccia!




Pretty Cure Rolling Star!!

Ci troviamo in un certo anno, in un certo continente, in certo paese, in una certa città, in una certa casa, in una certa stanza...

I raggi del sole sbucavano dalla finestra di una ragazza del primo anno delle medie, il suo nome era Ririka Yamazaki, una ragazza da i capelli lunghi un po mossi e castani. Si era appena trasferita in una nuova città e tra non molto avrebbe cominciato le medie. Ririka apri un occhio, poi l'altro e vide l'orologio che aveva sul comodino. Erano le 8:17. In seguito Ririka si alzò dal letto, camminò fino la finestra, la aprì e disse compiaciuta: "Buon Giorno a tutti voi che in questo giorno mi sorriderete!"
Come quella volta, che ho provato a crederci...
Ririka scese le scale e si incammino verso la cucina dove incontrò sua madre.
Ririka: Buon giorno mamma!
Mamma: Buongiorno Ririka! Ti preparo la colazione?
Ririka: No grazie, mangio dopo!
Mamma: Come?
Ririka: Voglio esplorare la città! A dopo!
Ririka salì le scale, entrò in camera sua, si mise i vestiti e si lego i capelli, aveva due graziose codine un po più sopra le orecchie legate da due nastri che venivano coperti dai capelli che giravano intorno ad ogni ciuffo.
In seguito usci di casa, vide suo padre che curavo le sue amate piante. Lo salutò e una volta arrivata fuori dal cancello della sua grande casa si mise a correre per arrivare in cima al monte che si trovava vicino la sua cittadina con la teleferica.
Ririka: Wow! Questo posto e bellissimo! Questo trasferimento non e stato tanto male!
Una volta arrivata in cima al monte, dopo aver preso la teleferica, si mise ad esplorare quel piccolo monte. Camminando fu sorpresa! Vide una rosa bellissima di colore giallo.
Ririka: Wooo! Che bel fiore! Ma, e un giglio? Oh! Che strano vederlo proprio qui!
Ma non lontano da quel giglio c'era una casetta di legno un po malridotta.
Ririka: Wo! Qui è pieno di cose belle, anche se questa casetta e un po malridotta... Magari sarà per i campeggiatori! Chissà!

Non molto lontano da un sistema, forse il sistema solare, c'era un piccolissimo pianeta che vagava senza una meta! Il suo nome era Lovely Planet. Li ci abitavano tanti bei coniglietti magici! In perfetto stile puccioso. In più c'era anche un piccolo castello proprio al centro di Lovely Planet!
Regina Shell: Il male ormai e arrivato, i soldati di Seared Flower stanno per distruggere la flora del pianeta Terra! In nostro piante, il pianeta guardiano della Terra dovrà impedire questa cosa!
Flawi! Laiwi! Samwi! Trovate le guerriere leggendarie e affidate loro il comando! Trovate le Pretty Cure!
Il Lovely Planet si illumino e tre fasci di luce si diressero verso il pianeta Terra!

Ririka se ne andò, erano 9:43, il suo stomaco cominciava a reclamare!
Ma tutto d'un tratto il fiore giallo si illuminò! Ririka si voltò spaventata, appena vide il fiore brillare si impaurì tantissimo!

Ririka: Aaaaaaah! Che succede?!?!

Dal fiore usci un piccolo coniglietto bianco con le orecchie calate, aveva un po di capellini in testa e una gemma gialla-arancione a forma di rombo che gli pendeva da un collanina al collo! Il suo nome era Flawi!

Flawi: Ciao! Tu sei Rrika Yamazaki giusto?
Ririka: Come?

Pretty Cure Rolling Star!!

Flawi: Io sono Flawi, il folletto del giglio giallo!
Ririka: Fla- Flawi?
Flawi: Si! Tu sei Ririka Yamazaki giusto? Non devi aver paura di me!
Ririka: S- Si! Credo proprio di si... Ma tu come fai a saperlo?
Flawi: Io sono venuta dal pianeta Lovely apposta per trovarti!
Ririka: Pianeta... Lovely?
Flawi: Si! Dal Lovely Planet!
Ririka: E perché mi cercavi?
Flawi: Il Lovely Planet è il pianeta protettore della flora terrestre! Ma il regno Seared Flower, Fiore Appasito, cerca di distruggere la vostra flora! Mio dovere e proteggerla! Ma io e i miei due amici abbiamo il vostro bisogno!
Ririka: Perche?
Flawi: Per proteggere la flora! Tu ti dovrai trasformare in una Pretty Cure, la guerriera leggendaria!
Ririka: Pretty... Cure?
Flawi: Si! Dovete combattere i soldati di Seared Flower!
Ririka: Combattere? Ma come?! Io non posso combattere!
Flawi: Se diventerai una Pretty Cure ci riuscirai! Allora accetti?
Ririka: Questa cosa sembra importante! Vorrei crederci! Voglio credere che sia vero! Pero non sarà certo un caso che tu sia qui!
Flawi: Allora... Accetti? Accetti davvero?!
Ririka: S-Si... Si accetto!
Flawi: Bene, allora ti nomino... Una Pretty Cure!
La gemma di Flawi si illuminò e da li uscì una luce gialla che si trasformo in un portacipria magico! Era rotondo, all'esterno c'era incastonato un diamante giallo con la forma di un rombo e intorno c'erano tanti ghirigori bellissimi! Mentre all'interno, alla parte alta c'era uno schermo e in basso 5 pulsanti. Il nome di questo mini-computer era Cure-Moniroll. Il Cure-Moniroll si dirisse verso le mani di Ririka.
Ririka: E questo, cos'è?
Flawi: Con questo ti potrai trasformare! Si chiama Cure-Moniroll!
Ririka: Tra- trasformare?
Firegol: Trasformarsi? Anche se si trasforma questa ragazza si trasformasse non ci sconfiggerà mai!
Flawi: Uh... Firegol?! Oh no! Sei proprio tu!
Ririka: Chi e questo?!
Flawi: Fa attenzione Ririka! E pericoloso!
Ririka: Okay...
Firegol: "Pericoloso" ? Esatto! Sono pericoloso... Molto pericoloso... Appunto per questo.... AH!
Firegol lanciò una palla di fuoco su Flawi e Ririka. Ririka e riuscita a schivare la palla insieme a Flawi.
Firegol: Solo fortuna... La prossima volta farò centro!
Flawi: No invece! Ririka! Trasformati!
Ririka: Come?!
Flawi: Prendi il Cure-Moniroll, aprilo e pigia i 5- AH!
Flawi non fini la frase che Firegol lo colpì. Ririka non sapeva che fare.
Ririka: Oh no! Sono ne i guai!
Firegol: Preparati!
Fireglo stava caricando una palla di fuoco gigante ma appena la lancio...
Ririka: NOOOOOOOOOOOOO!
La mano di Ririka si illuminò. Ririka aprì il Cure-Moniroll, pigiò il 5 pulsanti con una fila corretta e grido una frase.
Ririka: Pretty Cure... Rolling... Transformation!!
Ririka venne avolta da tenti diamantini piccoli gialli. I diamanti volteggiavano intorno a lei finché non venne scoperta e indossava un vestito bellissimo! Indossava una piccola giacchetta arancione corta, aveva un fiocco al color giallo scuro e un corpetto giallo. Aveva un nastro arancione un po più in basso dal punto vita che si legava da dietro in un grande fiocco, sotto il nastro indossava una gonna a tre strati, uno giallo, uno arancione e uno bianco. Aveva due stivali gialli con tacchi alti e decorazioni arancioni, da i suoi stivali uscivano due calze che arrivavano un po più sotto dalla gonna. Aveva due quanti lunghi con le dita a metà e un piccolo collare giallo. I capelli erano legati da due code lunghe castano-biondo. Alla fine della trasformazione si presento!
Ririka: L'affascinante bellezza dei petali dei gigli! Io sono Cure Lily!
Firegol: Come?!
Flawi: C'è l'ha fatta!
Lily: Uh? Ma- Ma cos'è successo?!
Flawi: Sei diventata una Pretty Cure!
Lily: Una... Pretty... Cure?

Fine Prima Puntata!

Nella Prossima Puntata: Cure Lily si impegnerà a fondo per sconfiggere Firegol! In piu decidera di andare ad una fiera tradizionale giapponese dove conoscerà la sua prima amica! Non perdete la prossima puntata! Come quella volta, che ho trovato un' amica...
 
Web Contacts  Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 26/1/2009, 23:01




magnifica +w+
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:10

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ed ecco la seconda puntata!




Pretty Cure Rolling Star!!

Ci troviamo in un certo anno, in un certo continente, in certo paese, in una certa città, in un certo monte...

Ririka: Pretty Cure... Rolling... Transformation!!
Ririka venne avvolta da tanti diamantini piccoli gialli. Appena i diamantini se ne andarono Ririka si era trasformata in una Pretty Cure!
Ririka: L'affascinante bellezza dei petali dei gigli! Io sono Cure Lily!
Firegol: Come?!
Flawi: C'è l'ha fatta!
Lily: Uh? Ma- Ma cos'è successo?!
Flawi: Sei diventata una Pretty Cure!
Lily: Una... Pretty... Cure?
Come quella volta, che ho trovato un' amica...
Flawi: Esatto! La trasformazione e riuscita! Complimenti Ririka! Anzi, complimenti Cure Lily!
Lily: Cure... Lily?
Flawi: Esatto! Questo e il tuo nome di battaglia!
Lily: Wow! Mi piace! Se non sbaglio in inglese vuol dire lecca-lecca!
Flawi: Veramente significa giglio...
Firegol: A me non importa che significa! A me importa disintegrarvi!
Firegol lanciò una palla di fuoco su Cure Lily ma lei fece un salto e la schivò.
Lily: Wow! È... È MAGNIFICO!
Flawi: Brava Cure Lily! Ma adesso passa al contrattacco!
Lily: Come?
Cure Lily si posò con forza su un albero, poi si catapulto con molta piu forza su Firegol e gli sferrò un calcio. Il nemico si fece male.
Lily: Si! Sono grande!
Firegol: Non e ancora finita!
Firegol alzo le mani e dal cielo cadevano piccoli meteoriti infuocati.
Lily: Oh no!
Flawi: Alza le mani, concentrati e poi-
Flawi non finì la frase che subito Cure Lily aveva creato una barriera potentissima!
Flawi: Wo! A quanto pare questa ragazza ha grande voglio di vincere... Credo che ci riuscirà! Pero... No! Non ci voglio pensare!
Lily: Uh...! Ah!!!!!!!!
Lily fece esplodere la barriera e Firegol sbatte su un albero.
Flawi: È il momento!
Lily posò le mani sul Cure-Moniroll le tolse e i diamanti che aveva su i quanti si illuminarono. Le alzò in alto e ruotava su se stessa. Di seguito si fermo. e grido delle parole.
Lily: Pretty Cure...! Lily Rolling Tempest!
Dei diamantini piccoli crearono un vortice che colpì Firegol.
Firegol: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non finisce qui!
Firegol se ne andò...
Lily: Wow...

Nel regno di Lovely Planet...
Regina Shell: Brava... Ririka!

Ririka tornando a casa vide un manifesto.

Ririka: Uh? Una fiera?! Wow! E un ottima occasione per farsi un po di amici!

Erano quasi le sei e mezza. Ririka andava alla fiera, Flawi era entrato nel Moniroll. Mentre camminava Ririka andò a sbattere con un altra ragazza.
Ririka: Ahio!
Ragazza: Uh? Ti sie fatta male? Scusami ti prego!
Ririka: Uh? No tranquilla!
Ragazza: Prendi la mia mano!
Ririka: Grazie!
Ragazza: Io sono Miyako Sakurada, primo anno delle medie, molto piacere!

Miyako aveva capelli lisci lilla-fucsia fino un po più sotto le spalle, si tenevano da una molletta con sopra un stellina giallia.

Ririka: Io sono Ririka Yamazaki! Molto piacere!

Pretty Cure Rolling Star!!

Miyako: SOno felice di conoscerti, andiamo?
Ririka: Si certo! (WoW! Non pensavo di trovare un amica cosi facilmente!)
Miyako: Che classe fai?
Ririka: La prima media! Mi sono trasferita in questa città da poco! Ancora non conosco nessuno!
Miyako: Allora sono ancora più felice di conoscerti! Posso vantarmi del titolo di essere la tua prima amica di questa città?
Ririka: Certo! Tu, dove abiti?
Miyako: Nella via ~:•¤·°§•§°·¤•:~ e numero ¤•¤.
Ririka: Woow! Abiti proprio davanti casa mia!
Miyako: Allora e tua quella grande casa?
Ririka: S-si!
Miyako: Stamattina ho visto tuo padre che curava con attenzione una bella pianta di prugne!
Ririka: Bene, senti. Ti piacciono le prugne?
Miyako: Certo! Io stravedo per le prugne!
Ririka: Mia madre fa una torta di prugne buonissima! Ti va di assaggiarla?
Miyako: Con grandissimo piacere!
Rirka: Allora domani mattina vieni a casa mia! Verso le 10. Accetti?
Miyako: Ma certo!

Le ragazze arrivarono davanti a una torre altissima fatta di legno che bruciava. Ammiravano bene lo spettacolo insieme ad altra gente, con i danzatori che giravano attorno il fuoco. Ma improvvisamente dal fuoco usci Firegol!

Firegol: Ah!
Pubblico: Uh? Aaaaaaaaaaaaaaah! Scappiamo! Andiamocene! Via via!
Miyako: presto andiamo anche noi!
Ririka: Tu vai! Io ti raggiungo dopo!
Miyako: Eh?!

Firegol intrappolo le ragazze in una barriera enorme tipo gelatina.

Miyako: Siamo ne i guai!
Ririka: No!
Miyako: Uh?
Rirka: Lo faccio! Pretty Cure! Rolling... Transformation!
Ririka si trasformo con il solito modo e il solito vestito.
Ririka: L'affascinante bellezza dei petali dei gigli! Io sono Cure Lily!
Miyako: Ma... Ririka! Tu?!
Lily: Non temere! Ora ci penso io, tu pensa a difenderti! Flawi! Te la affido!
Flawi: Okay!
Firgol: Ah! Prendi questo!
Lily schivò una palla di fuoco e poi gli sferrò un bel pugno.
Firgol: Uh...
Laiwi: No no no no! Ci vuole più eleganza! Più eleganza!
Tutti: Uh???
Laiwi: Cure Lily! Mettici più eleganza quando combatti!
Flawi: Uh? Oh! Laiwi! Che piacere rivederti!
Lily: Laiwi? E una tu amica?
Flawi: Si!
Miyako: Attena Ririka!!!

Dalla barriera di gelatina usci una mano che acchiappo Lily e la stringeva sempre con più forza!

Lily: AAAAAAAH!
Laiwi+Flawi+Miyako: Nooooooooooo!
Laiwi: Bisogna fare qualcosa!
Miyako: Dobbiamo salvarla presto! Vi prego! Aiutatela!
Falwi: Solo tu puoi farlo!
Miyako: Uh?
Laiwi: Vuoi diventare anche tu come lei? Vuoi essere una Pretty Cure?
Miyako: Se e l'unico modo di salvarla... Accetto. Si, accetto!
Laiwi: Bene allora prendi il Cure-Moniroll!

La gemma di forma ovale che Laiwi aveva sul collo si illuminò e un altro Moniroll apparì!

Flawi+Lawi: TRASFORMATI!
Miyako: Va bene! Pretty Cure! Rolling... Transformation!
Anche Miyako divento una Pretty Cure e aveva un costume simile a quello di Lily ma da una parte la gonna era più lunga. Il vestito era viola e lilla ed era molto elegante.
Miyako: L' incantevole eleganza delle prugne! Io Sono Cure Plum!
Lily: Uh... W-Wo..
Flaiwi: Salvala!
Plum: Okay!
Cuer Plum sferrò calcio alla gelatina e quella prese forma. Lily era libera!
Lily: Bene ora sconfiggiamolo Cure Plum!
Plum: Okay! Ma come?
Lily: Con i nostri poteri! Io penso alla gelatina schifosa!
Plum: E io a quello la!
Lily fece il solito balletto e poi fece fuori la gelatina sempre con la solita formula.
Lily: Pretty Cure! Lily Rolling Tempest!
Flawi: Brava Lily!
Laiwi: Ora tocca a te Cure Plum!
Cure Plum posò le mani sul Moniroll i diamanti che aveva su i guanti si illuminarono salto intorno a delle gocce che cadevano e poi grido una frase...
Cure Plum: Pretty Cure! Plum Rolling Beam!
Un fascio di luce viola attacco Firegol ma lui se ne andò. Un altra vittoria per le Pretty Cure!
Lily: Sei stata bravissima Cuer Plum!
Plum: Grazie... Ma io non ho fatto niente!
Lily: Abbiamo vinto...
Pretty Cure: Insieme!

Nella prossima puntata: Si comincia con la scuola! Come?! Una ragazza ammirata da tutti?! Lei e proprio bella, e brava in tutti gli sport! E un peccato che sia un po arrogante! Speriamo vada tutto bene! Non perdete la prossima puntata: Come quella volta, che ce la misi tutta...
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/1/2009, 18:23   48 views
  Share