Il flop di Sailor Moon in America

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2009, 15:29

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Mettiamo un articolo che riguarda il flop degli anime majocco in America.

In questo articolo per ora si parla solo del fallimento di Sailor Moon negli Stati Uniti per questo motivo mettiamo l'articolo qua!

Leggete tutti:

http://animewriter.wordpress.com/failure-o...-shoujo-in-usa/



L'articolo è tratto da un blog che riguarda gli anime e l'autore (o autrice) del blog cerca di spiegare i motivi del fallimento di Sailor Moon in America.

Da quanto si può leggere l'autore/autrice del blog cerca di fare un analisi sul perchè il majocco non funziona in America... dovrebbe poi aggiungere altre parti dedicate a CardCaptor Sakura, Mew Mew e Doremì!

Da quanto si desume dall'articolo tutti gli anime majocco in America vanno male e non fanno successo anche Sailor Moon e Sakura sono stati veri e propri flop oltreoceano.


:sigh:
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:05

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ottima articolo! Questa cosa e davvero brutta! Il genere Majocco e uno dei migliori!
 
Web Contacts  Top
SailorMoon
view post Posted on 25/1/2009, 18:57




ma quante sciocchezze se veramente sailor moon fosse fallito non lo avrebbero replicato dal 95 al 2004!! ma stiamos cherzando?? hanno fatto tantissime bambole e gadgets ormai rarissimo dvd cd manga artbook e figures! molte solo ed esclusive americane e in seguito anche una seconda serie di bambole e giocattoli! chi ha scritto queste cose è soltanto una eprsona gelosa, e bugirda! anche un cieco capirebbe che sailor moon fa successo e in america è stata una delle migliori se non l'unica tanto che si vociferava di fare il live e il musical! per favore smettetela di pubblicizzare notizie false e diffamatorie, sembra che ci prendete gusto a criticare sailor moon! se non vi piace non infangate il suo nome a favore di altri serie!
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:49

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Io non se se Sailor Moon ha floppato o meno in America! Quindi voglio credere a quello che dice SailorMoon e quotare con lui!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:15
Avatar

where would i be if you didn't believe?

Group:
Member
Posts:
2,430
Location:
Italia,Monte Porzio

Status:


gia anche io e impossibile che lo abbiano cancellato .... io non ci credo comunque ragazzi
 
Web  Top
4 replies since 2/1/2009, 15:29   141 views
  Share