°°°Sweet Girls Star°°°, La FanFic di °°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2008, 14:36

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


°°°Sweet Girls Star°°°



Dato che °°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°° non riusciva ad aprire un Topic in questa sezione lo faccio io! Ecco qua! °°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°° ora puoi postare la tua Fan Fiction!

P.S. Ho sbagliato il logo >.< Enri, potrai mai perdonarmi C_C ???

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 24/8/2009, 16:19
 
Web Contacts  Top
°°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°°
view post Posted on 9/12/2008, 14:39




Ok!!!^^

CAPITOLO 1:Un' incontro al quanto insolito

A Bending City,Sakura Jippensha,una ragazza di tutti i giorni con capelli biondi fino alle spalle e una mollettina a forma di fiocco rosa con pallini bianchi,stava andando a scuola quando…

A Mending Kuriji,il principe Shaportur,stava indagando su una ragazza al quando strana.
La ragazza aveva lunghi capelli viola,gli occhi bordati da un colore nero e vestiva sempre di nero;si dice che chi la guardi per più di quaranta secondi,si dimenticava tutto ciò che lo circondava.

…Sakura,andando a scuola,incontrò Noire(la ragazza)e la fissò con aria insospettita,dopo venti secondi la ragazza scomparì e si vide solo un raggio di luce nero. Sakura tornando a casa pensò a quella ragazza e non capiva quel raggio di luce nero e dove fosse andata a finire.
Sette giorni dopo Sakura svegliandosi si ritrovò in un mondo pieno di creatura tenebrose dove sentì una voce che le diceva: “Vieni…vieni da me…”
Sakura impaurita cammino e vide un essere gigante,ma si distingueva chi fosse,perché era sempre più lontano da lei,più camminava più lui si allontanava. Sakura camminando,vide la ragazza che aveva incontrato quel giorno,la guardò ma appena provò ad avvicinarsi,si ritrovò nella sua stanza con una rosa bianca bagnata dalla rugiada in mano fu stupefatta.
Dopo cinque minuti la rosa si aprì e intorno a lei diventò tutto bianco glitterato e senza accorgesene gridò: “Star White,risplendi!!!” la ragazza si trasformò in una paladina e la rosa le si mise come bracciale dove aprendosì aveva una lavagnetta bianca dove c’era scritto:“Tu salverai il mondo dalle forze del male di Fire Black” ,la ragazza aveva un comprispalle bianco con una canottiera bianca con un’enorme fiocco,alla vita aveva un nastro bianco e sotto una gonna bianca proseguita da stivaletti con nastri bianchi. Sakura si guardò intorno e stupefatta gridò dalla felicità ma ad un tratto le apparì Noire,con aria arrabbiatissima e le strappo dal polso la rosa,tutto diventò scuro e Sakura svenì.

CAPITOLO 2:Siamo In Pericolo…

Appena si riprese,Sakura,si ritrovò in una scia di arcobaleno che la stava portando in un posto,più precisamente a Mending Kuriji.Quando fu arrivata si ritrovò davanti un uomo alto circa un metro e dieci,l’omino l’accolse dicendole che il mondo era in pericolo e che doveva riprendersi la sua rosa per riuscire a salvare il mondo dalle forze maligne di Fire Black,la ragazza rimase a bocca aperta e l’omino la salutò facendola tornare nella sua cameretta.
La ragazza andò a fare un giro al mare,dove vide una ragazza piena di felicità che giocava a beach volley con altri suoi amici,la ragazza aveva lunghi capelli castani raccolti da due code che le cadevano sulle spalle. Ad un tratto la ragazza la guardò con aria felice e le disse: “Ciao,mi chiamo Arisa,vorresti venire a giocare con noi?”,Sakura rispose: “Certo,comunque piacere di conoscerti io mi chiamo Sakura!!”. Quando ebbero finito di giocare Sakura accompagnò Arisa a casa,ma davanti a casa sua c’era Noire che aveva rubato l’anima della famiglia di Arisa,ad un tratto cadde dal cielo una rosa blu bagnata dalla rugiada e sboccio,Arisa si ritrovò circondata dal blu glitterato e urlò: “Star Blue,accenditi!!” e si trasformò:aveva una canottiera azzurra con un enorme fiocco bianco,un copri spalle blu,alla vita un nastro azzurrino e sotto una gonna blu e infine aveva degli stivaletti azzurri. Noire rimase sbalordita e Star Blue dandogli un calcio,le rubò la rosa bianca e la diede a Sakura,essa si trasformò in Star White,Noire si arrabbiò e infuriata sfrecciò un attacco stratosferico facendo cadere a terra le due ragazze le due non fecero in tempo a rialzarsi che Noire le mandò a Fire Black dal suo padrone.
Arisa ancora non capiva che cosa stesse succedendo mentre Sakura stava cercando di liberarsi,ad un tratto l’uomo che aveva visto Sakura si avvicinò alle due ragazze e sollevò,con la sua mano enorme,la faccia di Sakura.

CAPITOLO 3:Un Sogno Tenebroso

Star White gridò: “NON VINCERAI MAI E POI MAI!!!!!!!!”,il gigante l’attaccò scaraventandola contro il muro,ad un tratto fiondò dalla finestra una ragazza con un vestito verde:aveva un copri spalle verde,una canottiera bianca con un fiocco enorme verde,alla vita aveva un nastro verde,con sotto una gonna verde scuro e aveva degli stivaletti verde chiaro,la ragazza aveva dei lunghi capelli rossi raccolti da una coda bassa. Le due Sweet Star rimasero scioccate chiedendosi chi fosse,la ragazza arrivata a terra gridò: “STAR GREEN,RAGGIO DI LUCE SPLENDENTE!!!!!!”dalle mani di Star Green,apparve un raggio di luce verde che attaccò al gigante facendolo cadere a terra. Noire a quel punto apparì davanti a Star Green e le sferrò un calcio,essa cadde a terra mentre le altre due Sweet Star si liberarono e colpirono da dietro Noire,facendola cadere a terra;il gigante si rialzò mandando le tre davanti a casa di Arisa.
La ragazza dai capelli rossi si presentò dicendo: “Piacere,mi chiamo Kasuga e sono molto contenta di conoscervi!!!”,le altre due si presentarono e fecero subito amicizia,intanto la famiglia di Arisa aveva perso i sensi e perciò per un po’ di gironi andò a dormire a casa di Sakura.
Una sera,Arisa sognò che Sakura e Kasuga erano possedute e che l’intero mondo non capiva più niente,in poche parole era rimasta solo lei al mondo,girava per le vie della strada guardando la gente che era posseduta e che camminava senza mai stancarsi. Ad un tratto,Sakura sognò che era in un mondo pieno di colori con coniglietti colorati che saltellavano ad un certo punto si trasformavano in zombie e attaccavano Sakura;intanto Kasuga sognò che era in una fiaba e che essa era una principessa che filava la lana.
Ad un tratto le tre ragazze si incontrarono(nel sogno) e si ritrovarono faccia a faccia con Noire.

CAPITOLO 4:Una Notizia Sorprendente

Sakura,Arisa e Kasuga si ritrovarono faccia a faccia con Noire,erano in una fiaba dove c’erano zombie e persone che camminavano senza senso,Noire ferita disse loro: “Ragazze,questo non sarà più il mio corpo,Hoduki(il gigante) mi ha sostituita ed ora penso che non ci sarò più!!L’unica mia speranza e diventare una di voi!!!”,Kasuga rispose: “UNA DI NOI IN CHE SENSO?”,Noire rispose: “Una Sweet Star,come voi!!”.
Le tre ragazze rimasero senza parole,tutte tranne Sakura che rispose: “Va bene,sarai una di noi!!”,Arisa e Kasuga dissero: “COSA???” Sakura rispose: “Io,credo in lei,la prima volta che l’ho vista,ho visto il bene nei suoi occhi!!!”,Kasuga accettò la proposta,mentre Arisa no e disse: “Perché dovrebbe essere una Sweet Star?Non è lei che ci ha imprigionate?E se fosse un trappola per rifarlo?”,Sakura e Kasuga ci pensarono e forse Arisa non aveva tutti i torti. Ci fu in minuto di silenzio…
Ad un tratto cadde dal cielo una rosa gialla bagnata dalla rugiada e atterrò sulle mani di Noire,le altre tre rimasero sorprese nel vedere che la rosa fu caduta proprio a lei,ma capirono che il destino non sbaglia mai,ritornarono nel mondo umano e siccome Noire,non avendo più casa andò a dormire per un po’ da Kasuga.

Intanto a Fire Black,Hoduki,aveva trovato una sostituta,ma non una semplice sostituta,aveva ingaggiato Aiko,la più forte ragazza di tutta Fire Black.

Il giorno dopo,Sakura,Arisa,Kasuga e Noire,mentre andavano in centro,incontrarono Aiko che arrivando davanti a loro,prende la rosa di Kasuga e Arisa,intanto Sakura e Noire si trasformano,Noire aveva un vestito con un copri spalle giallo,una canottiera bianca,alla vita un nastro giallo,una gonna gialla e degli stivaletti giallo chiaro. Iniziarono a combattere ma Aiko sparì in un batter d’occhio e le quattro ragazze cercarono di seguirla ma…

CAPITOLO 5:Un Mistero da Svelare [Prima Parte]

Aiko,entrò in un votice,Arisa ruscì a seguirla,le altre tre cercarono di afferrare la mano di Arisa e Kasuga c’è la fece. Le due Sweet Star a questo punto,richiamarono la forza della loro rosa,Star White non c’è la fece e intanto,Star Yellow riuscì a entrare in contatto con il vortice entrandoci;Aiko lasciò le tre ragazze e si ritrovarono in un labirinto,mentre lei ritornava nel mondo umano per prendere Star White.
Arisa si ritrovò in un luogo con piramidi ovunque con moltissime entrate e solo una era quella giusta,entrò in una piramide e rotolò nei sotterrani di Fire Black,ritrovandosi con una candela accesa e ad un tratto,la candela si spense e Arisa scivolò nel fango cadendo giù per uno scivolo ricoperto di fango.
Kasuga,invece,si ritrovò immersa nei distributori di rifiuti che stavano per essere triturati,si rifugiò in fondo,in mezzo ai rifiuti,non riuscì ad uscirne e svenì.
Infine,Noire,si ritrovò in un luogo pieno di luci accese al massimo,provò a camminare ad occhi chiusi,ma la luce era troppo potente e non capì più niente,vedendo tutto nero.

Intanto,Aiko,prese Star White e la portò da Hoduki,lui la prese e la strinse con tutta la sua forza,Aiko stava ridendo e dopo due secondi smise perché Hoduki gli tirò uno sguardo come per dire vuoi che lo faccia anche a te? Aiko tirò una pallottola di fuoco nero contrò di Star White,facendola svenire gravemente.

CAPITOLO 6:Un Mistero Da Svelare [2 Parte]

Arisa uscì da una piramide trovandosi in mano una teschietta:aveva un vestitino tutto azzurro-blu. Arisa chiese chi fosse(per modo di dire),urlò: “TU CHE CAVOLO SARESTI,TI HA MANDATO HODUKI,VERO???”,la teschietta rispose: “No,mi ha mandata Il Principe Shaportur,comunque il mio nome è Ichihara e questo è per te!!!”,Arisa chiuse un occhio(solo perché c’era un regalino per lei)e aprì il regalino.
Kasuga si risvegliò tutta sporca di immondizia,si ritrovò nelle mani una teschietta con un vestitino tutto verde chiaro ed un fiocco verde scuro,Kasuga la accolse dicendo: “Piacere mi chiamo Kasuga e tu??”,lei rispose: “Mi chiamo Karumi!!!”.
Noire si ritrovò in un luogo tutto nero e vide nelle sue mani una teschietta tutta gialla:aveva un vestitino giallo con il cappuccio,Noire rimase “Senza Parole” e la te schietta le disse: “Sei viva???”,Noire rispose: “Si,si!!!”,te schietta: “Bene,allora,io mi chiamo Eiron!!!”…

…Intanto Sakura si svegliò in una sedia elettrica per farla morire dove una te schietta bianca le urlò: “NON DEVI MORE!!!!!!Comunque,piacere di conoscerti,io sono Kurara!!!” Sakura riuscii a risponderle: “P…P…P…I…I….I…A…A…A…C….E….R….R…..E”,
la teschietta aveva un vestitino bianco-panna con sfumature rosa.
In quel momento,tutte le Sweet Star,urlarono: “POTERE DELLE SWEET STAAAAAR!!”

CAPITOLO 7:Un Mistero da Svelare [3 Parte]

Le quattro ragazze si trasformarono…

Intanto Hoduki stava per svenire dal dolore della mangiata della ragazza,la ragazza stava per svenire,dentro di lui era tutto fuoco quando… “RAGAZZE ALL’ATTACCOOOO!!!!” Gridò Star White,le quattro gli tirarono calci e pugni e alla fine lui cadde a terra,vomitando la ragazza,le quattro le chiesero come stava,la ragazza aveva dei capelli lunghissimi neri,ad un certo punto una teschietta tuta viola,più precisamente Ekia:aveva un vestitino tutto viola con una mollettina a forma di fiocco bianco con puis viola.
La ragazza si trasformò in Star Purple:aveva cappelli neri lunghissimi,un copri spalle viola scuro,una canottiera bianca con un fiocco enorme viola,alla vita aveva un nastro violetto,una gonna viola chiaro e degli stivaletti viola/lilla. La ragazza si presentò dicendo: “Ciao a tutte,piacere di conoscervi,sono Shizuka Baisotei!!!!”,le quattro risposero: “ Piacere di conoscerti io sono Sakura…ora sarà meglio combattere”ribattè Arisa. Le cinque Sweet Star andarono contro Hoduki per dargli il colpo di grazia,ad un tratto Aiko gli andò contro e…



…Da Hoduki uscì un’enorme mostro gigantesco!!!!


Sakura si risvegliò nel suo letto…

ERA TUTTO UN SOGNO???

CAPITOLO 8:Ma Che Sta Succedendo??

Sakura ad un tratto si ritrovò su un pianeta al quanto strano,bhe,come dire è…Marte davanti a lei a una persona,a dire la verità,è una ragazza dai capelli azzurrini,indifesa e impaurita. Sakura le chiese: “Ma dove siamo??E tu chi sei??” la ragazza le rispose: “Cii…..ii…..a….aa….o….. siamo su….Marte che si trova…….

Ci fu un’attimo di silenzio assoluto

…AIUTAMI TI PREGO,SALVAMI DA…!!!!” ad un tratto la ragazza scomparse in un batter d’occhio,la rosa di Sakura rinsecchiva,stava succedendo qual cosa,ma…cosa??
Bhe che dire…le altre quattro ragazze stavano tutte così e così,tranne una,Arisa,si sentiva sempre più male e continuava e continuava e ad un tratto come per magia scomparve,ma non normalmente,ma le altre ragazze non si ricordavano neanche chi fosse. Ad un tratto le ragazze svenirono,stava succedendo qual cosa,le rose rinsecchivano il mondo era pieno di oscurità,la vita era finita,nessuno la ricorderà.
La fine era alle porte e le ragazze erano svenute,nessuno più sapeva cosa fosse una persona.
La cosa più bizzarra era che anche Hoduki non si ricordava più niente,era immeso nel buio,più buio. Cadde una goccia d’acqua era l’occhio della ragazza,immerso nel terrore più oscuro,il mondo era distrutto!!!!La ragazza pensò è la fine???

CAPITOLO 9:L' Ultima Volta Insieme?

Hoduki si risvegliò e attaccò le cinque ragazze,tutte dormienti,Hoduki si arrabbiò e inizio a distruggere l’intera città. Ad un tratto Shizuka si risvegliò e si trasformò. Da oltre 500 km si sentì l’urlo terrificante di Hoduki che corse verso di lei…
Lei gli sferrò un suo attacco e lui glielo rispedì contro facendola cadere a terra,una ad una le atre quattro ragazze rimaste si stavano riprendendo e si trasformarono,a quel punto intervenì Aiko che le attaccò una ad una.
Hoduki le portò con un teletrasporto nel suo rifugio sotterraneo,dove incavolandosi tutto prese fuoco,Aiko perse l’orientamento e le altre cinque ragazze l’attaccarono e in men che non si dica diventò polvere viola le ragazze la presero,ma in quel momento Hoduki diventò sempre ma sempre più grosso le ragazze,sbalordite,caddero a terra e la polvere viola si sparse in aria dandogli un potere inestimabile,la loro forza aumentò e…
…Che inizi lo scontro finale!!!!...
Hoduki a questo punto prese le altre tre ragazze e le stritolò,ad un tratto sentì come se avesse del fuoco nella mano,lascio cadere le ragazze dal dolore,che cosa sarà stato??
Bhe…intanto,da dietro,Star White attaccò Hoduki,mentre le altre tre ragazze(Shizuka era svenuta)lo attaccarono facendolo dondolare avanti e indietro,dondolando schiacciò Star White mettendola fuori gioco. Hoduki ridacchiò e disse: “2 a 0!!!!”,le tre ragazze risposero in coro: “Non è ancora detta l’ultima!!!!”,le ragazze si illuminarono con una luce viola che le faceva da scudo.
Hoduki attaccò con una palla di fuoco alle tre ragazze,non gli fece niente,con quella “polvere” erano imbattibili…Bhe,una di loro cadde a terra e fu un altro punto per Hoduki.
A quel punto rimaste sole Star Blue e Star Yellow,si guardarono per un secondo come per far capire una all’altra: “ADESSO!!!!”,Hoduki si ritrovò a destra Star Blue e a sinistra Star Yellow,mentre le due ragazze lo legano,le cinque teschiette distraggono Hoduki con frasi sull’oroscopo,tipo: “Pesci:Avrai una fortuna micidiale,tutti ti vorranno bene e troverai l’amore della tua vita” e roba simile…
…Ad un tratto Hoduki,sentendosi preso in giro,sputò fuoco verde e mandò via le teschiette.
Si accorse della presa in giro e…cadde a terra??Si,proprio così,le due ragazze lo avevano legato con una forza estrema,ad un certo punto Star Blue si sentì male,perciò,abbandonò la sfida;rimasero solo Noire e Hoduki,come quando lei gli faceva da serva,Hoduki pensando di essere il più furbo,disse: “Facciamo come ai vecchi tempi,solo tu ed io,contro quelle quattro sciocchine che non fanno altro che sentirsi male,muahhahah!!!”.
La ragazza,offendendosi,gli rispose: “No,tu mi trattavi come una serva,e ora ti sei pentito,io sono stata male per giorni,ma ora ho deciso il mio destino quale sarà,non mi avrai mai!!!!!!!!!”…
Eh…
E…
Allora??
Disse Hoduki.
Fire Black stava bruciando totalmente,così tanto che crollò,Hoduki rimase schiacciato,mentre Noire con le altre ragazze in braccio uscì da Fire Black.
Dopo due giorni,le ragazze,rincontrandosi sorrisero ma il sorriso finì quando Sakura disse: “Questa sarà l’ultima volta insieme??”

The End

Spero vi piaccia!!!

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 14/6/2009, 17:19
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 14:40

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


E semplicemente perfetta!
 
Web Contacts  Top
°°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°°
view post Posted on 9/12/2008, 14:42




Thank!!^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 19:13

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Prego ^^

Non vedo l'ora di vedere la seconda serie *.*

Sweet Girls Star Up! Up!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:20

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Rilegendo non ho capito bene la parte finale!!!

Cosa e sucesso qua:

CITAZIONE
“Facciamo come ai vecchi tempi,solo tu ed io,contro quelle quattro sciocchine che non fanno altro che sentirsi male,muahhahah!!!”.
La ragazza,offendendosi,gli rispose: “No,tu mi trattavi come una serva,e ora ti sei pentito,io sono stata male per giorni,ma ora ho deciso il mio destino quale sarà,non mi avrai mai!!!!!!!!!”…
Eh…
E…
Allora??
Disse Hoduki.
Fire Black stava bruciando totalmente,così tanto che crollò,Hoduki rimase schiacciato,mentre Noire con le altre ragazze in braccio uscì da Fire Black.
Dopo due giorni,le ragazze,rincontrandosi sorrisero ma il sorriso finì quando Sakura disse: “Questa sarà l’ultima volta insieme??”

The End

 
Web Contacts  Top
°°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°°
view post Posted on 11/12/2008, 21:03




C'è in pratica,mentre lottavano,Fire Black andava a fuoco e alla fine crollò!!!^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:06

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (°°°CeRcANdO dI CoNoScErTI...°°° @ 11/12/2008, 22:03)
C'è in pratica,mentre lottavano,Fire Black andava a fuoco e alla fine crollò!!!^^

Grazie della spiegazione *^*
 
Web Contacts  Top
7 replies since 9/12/2008, 14:36   79 views
  Share