Sakura in Grecia!, Il succeso di questa catturacarte e arrivato anche qua :P

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/10/2008, 09:02

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Magari non lo sapete ma CardCaptor Sakura e arrivata anche in Grecia! Il tiolo era Niki (Νίκη) che sarebbe il nome di Sakura in greco che vuol dire Vittoria!
I nomi erano diversi (cosa molto strana dato che in Grecia lasciano tutto quanto in originale!). Il cartone e stato trasmesso circa 6-7 anni fa! Io ho registrato 4 puntate ^^

I nomi greci erano:

Sakura=Niki
Tomoyo=Tiffany
Toi=Jastin

Sono stati cambiati solo questi ^_____^" Pero credo che anche il nome di Kero-Chan e stato cambiato. Solo che non me lo ricordo =_____="


Comunque ho da dire che la versione greca e stata trattata benissimo (come al solito direi ^__^" dato che in Grecia lasciano tutto in originale ^_______^'' ). E stranamente il doppiaggio era orecchiabile!

La serie e stata trasmessa su STAR. Lo stesso canale dove e stata RItrasmessa Sailor Moon, dove sono stati trasmessi i Pokèmon e i Digimon e dove presto(si spera) sara trasmesso PowerPuff Girls Z!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:33

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Il nome di Sakura in greco è Niki??????

Oh cielo ma non ha niente a che vedere con il nome Sakura che fa riferimento al ciliegio!

Ci meraviglia questa cosa!

Anche in Grecia cambiano i nomi come fanno in Italia!

Gli altri: Tiffany e Justin sono americanissimi....
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:15

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (veu @ 26/10/2008, 19:33)
Il nome di Sakura in greco è Niki??????

Ma no XD Il nome Niki equivale al nome Vittoria, Niki in greco vuol dire Vittoria! Non ha niente a che vedere col ciligio il nome greco XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2008, 23:03

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì lo sappiamo che Niki da Nike vuol dire Vittoria.

noi intendevamo che hanno proprio cambiato tutto il nome da Sakura (che ha a che fare col ciliegio) è diventata Niki (che significa vittoria), cioé è proprio cambiato tutto...
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 10:31

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si e verissimo XD

Mi sembra molto strano!
 
Web Contacts  Top
4 replies since 26/10/2008, 09:02   41 views
  Share