Yes! Pretty Cure 5, [Prossimamente su Rai2]

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/10/2008, 20:48

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ecco qua il Topic dedicato alla 4a Serie dell Pretty Cure!

Trama:
Nozomi Yumehara, una normale studentessa della scuola Cinq Lumiére, trova uno strano libro chiamato "Dream Collet" in biblioteca e incontra Coco, una creature dal Regno Palmiere(precedentemente incontrato in forma umana).

Attaccati da Girinma dell'Organizzazione Nightmare, che vuole il Dream Collet e i 55 Pinkey, con i quali si può esaudire qualsiasi desiderio.
Nozumi decide di aiutare Coco a realizzare il suo sogno di risistemare il proprio mondo, e diventa Cure Dream del Grande Potere della Speranza, e deve raggruppare le altre 4 Pretty Cure, le Guerriere Leggendarie.

In teoria al storia dovrebbe essere ambientata in Giappone, ma lo scenario non vi assomiglia assolutamente. (infatti è in Europa).

Immagine:
image
Pupazzi: :conat:

Curiosità:
* Le mascotte della serie, Coco e Nutts, differiscono fortemente da quelle delle serie precedenti: non si trasformano negli oggetti per la trasformazione, non sono maschio e femmina ne' una coppia, e hanno una forma umana.
* È stata notata una forte somiglianza tra Komachi\Cure Mint e Retasu\Lory di Tokyo Mew Mew
* Il nome della scuola frequentata dalle protagoniste è Cinq Lumiére, Cinque Luci, ma nel cartone viene erroneamente scritta come Cing Lumiere.
* A differenza delle prime tre serie che erano ambientate in Giappone, in questa quarta stagione l'azione si svolge in Europa.

Sito ufficiale:
http://www.toei-anim.co.jp/tv/yes_precure5/

Fonte: Wikipedia

Edited by ~•Chocola•Chan•~ - 19/10/2008, 17:20
 
Web Contacts  Top
SailorMoon
view post Posted on 17/10/2008, 23:19




non vedo l'oara arrivi! la mia preferita è nozomi!
di questa serie ho visto soltanto 5 puntate sub ita :S
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:21

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (SailorMoon @ 18/10/2008, 00:19)
non vedo l'oara arrivi!

A chi lo dici! Voglio taaaanto vedere le Yes! parlare in ITA *.*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2009, 21:09

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Grazie ad un utente cure rainbow del Primo Forum Ufficiale Delle Pretty Cure, ora potremo sapere anche i doppiatori di Yes! Non e MITICO?!

cure rainbow:
CITAZIONE (cure rainbow @ 12/2/2009, 03:39)
Ciao ragazzi....siete pronti? oggi è il grande giorno... Cominciamo con la pretty cure piu' misteriosa di tutte, cure aqua

La voce scelta per Cure Aqua appartiene ad un'attrice poliedrica che ha saputo interpretare nella sua carriera, ruoli diversificati e complessi... dall'ironica e crudele Abby di Dawson's Creek, alla ,combattiva e maschiaccia Vida in Power Ranger Mystic Force passando per la bionda frivola, frizzante sexy sfruttatrice e senza scrupoli Mandy in I hate my 30's (serie mtv consigliata caldamente a tutti quelli che amano le tit com).


Lei è Rachele Paolelli, una bravissima attrice che nel cors degli anni ha saputo giocare con parti diverse,regalandoci camei indimenticabili in molte serie tv e in alcuni film.

Rachele ha una voce che trasforma a seconda del ruolo che deve interpretare. In questo caso specifico la fritengo perfetta su Cure Aqua perche sa essere allo stesso tempo sexy, elegante, glaciale, ma anche profonda, tenace e combattiva in battaglia, proprio come la nostra fantastica Karen.


Un in bocca al lupo a Rachele e al suo meraviglioso lavoro.


Il vostro cure boy , cure rainbow


ps.ovviamente aspetto i vostri commenti.

image

Me:
Oddio che bello! Grazie cure rainbow! E le altre quando?

[EDIT]

Mio Dio O_____O Non potevano scegliere voce più azzeccata per la nostra Karen!




cure rainbow:
CITAZIONE (cure rainbow @ 15/2/2009, 17:18)
Ciao belli, un altro piccolo segreto sta x essere svelato... Oggi avrete la possibilità di conoscere la voce della leggendaria guerriera che ha il potere delle fiamme... Cure Rouge!!! Il problema che si poneva per Cure Rouge non era affatto semplice, Rin è si una ragazza molto maschiaccia, però in originale ha una voce femminile dolce che usa toni diversificati. Passa da toni alti nei momenti scolastici, specialmente in scene comiche con Nozomi, a toni bassi nelle scene d'azione... Non sono molte tra le ragazze ad avere questa possibilita' vocale.Infatti durante i provini l'unica doppiatrice che è riuscita a tirare fuori la voce di Rin senza fatica è stata ...Gaia Bolognesi



Gaia è un'attrice molto in gamba... Ha sfumature particolari ed è specializzata in personaggi positivi e comici. Direi che scelta più azzeccata non poteva essere fatta.Un augurio a Gaia di buon Lavoro.


Saluti






ps. nel caso di Gaia e di rachele avete la possibilità di sentire i file vocali su antonio genna. Per gli altri personaggi non basatevi molto su quei file, potreste rimanere delusi, perchè non sempre vengono aggiornati e non solo. A volte ci sono dei file che non rendono giustizia alla bravura del doppiatore, perchè sono presi a casaccio. Oppure ci sono file che vi fanno sentire la voce del doppiatore alleggerita, appesantita o camuffata.
Se volete sentire la vera voce basatevi sui film in dvd, è meglio.

Salutissimi



ps2. aspetto commenti ovviamente(IMG:http://thumbnails.truveo.com/0003/C4/73/C4...6682248401D.jpg)

Me:
Voce perfettamente azzeccata! Grazie!

La voce ci sta molto bene! In più ha fatto anche Mirta in Winx Club!


Adesso mancano solo tre doppiatrici da scoprire! Bene!


Grazie ancora ^^




Adesso non ci manca che scoprire le altre tre doppiatrici!!!

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~ - 27/2/2009, 13:00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:15
Avatar

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Co-Founder♥
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Già che bello *_*
chocola cmq di Yes non di fresh :P
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 13:00

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ops XD Modifico subito!
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 27/2/2009, 20:24




mamma mia! Nn vedo l'ora che arrivi in Italia!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:26

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Quoto X3 Voglio scoprire la doppiatrice di Urara *O*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:51
Avatar

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Co-Founder♥
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


mancano 3 mesi, massimo 4 a yes in italia ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2009, 22:12

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si *O* Non vedo l'ora!
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 1/3/2009, 22:25




Io credo che inizi l'8 giugno 2009
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:26

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ancora e presto per precisare XP
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2009, 13:50
Avatar

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Co-Founder♥
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (°°°Drake°°° @ 1/3/2009, 22:25)
Io credo che inizi l'8 giugno 2009

Io spero inizi a maggio, a giugno ho gli esami :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:13

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Idem! Non lo potrò seguire!

(Pero mi vedrò tutte le puntate di un botto *O*)
 
Web Contacts  Top
Re Jaku
view post Posted on 9/3/2009, 22:14




Io invece posso seguirlo!!!
 
Top
16 replies since 16/10/2008, 20:48   235 views
  Share