Gira Il Mondo Principessa Stellare!, Le Avventure Della Principessa Comet!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2008, 15:03

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Conoscete la tenerissima principessa della stella Harmonica? Si esatto, parlo proprio di lei! Parlo proprio di Comet La principessa Stellare!

Se non la conoscete eccovi delle info:
Gira il mondo principessa stellare (Cosmic Baton Girl コメットさん☆) è un manga di Mitsuteru Yokoyama, adattato in una serie animata televisiva di 43 episodi nel 2001, trasmessa da TV Tokyo. Diretta da Mamoru Kanbe, l'anime è stata trasmessa in quasi tutta l'Asia dal canale satellitare Animax con il titolo Princess Comet in lingua inglese.

In Italia la serie è stata doppiata dalla Merak Film di Milano e trasmessa per la prima volta nel 2004 da Italia Teen Television. In questa occasione sono state mantenute le sigle di apertura e chiusura originali in lingua giapponese. Dal 2007 la serie è stata replicata sia su italia 1 che su Boing, in entrambi i casi con una nuova sigla cantata da Cristina D'Avena.

Più che sull'opera di Yokoyama, l'anime si basa su due telefilm, a loro volta ispirati al manga, andati in onda in Giappone negli anni sessanta-settanta e trasmessi anche nei paesi di lingua spagnola.

L'anime racconta di come nella galassia esistano tre grandi regni: Harmonica, Castanet e Tambourine, ciascuno con i relativi regnanti. E’ stabilito che il principe di Tambourine, la cui identità è ignota, debba sposarsi con una delle due principesse dei regni stellari: o con quella di Harmonica che è appunto Comet, o con quella di Castanet, ovvero Meteo. Ma il principe scappa sulla Terra, così a Comet e Meteo viene affidato il compito di inseguirlo, farlo rinsavire e riportarlo a casa.

Ho da dire che questo Anime mi piace tantissimo! E uno de i miei preferiti! Peccato che in Italia e anche in Giappone non ha avuto proprio successo!

Ecco delle immy:

Comet:
image

Comet, Meteo, Gommino e Mook:
image

Ancora loro:
image

Comet, Tolmino, Nene', Gommino e Gommina:
image

Comet & Gommino:
image

Comet, Mira, Caron, Gommino e Gommina:
image

Comet, Gommino, Tolmino e Nene':
image

Comet, Meteo, Shin, Gommino e il Cupido:
image

Comet & Co.:
image


Fine ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:19

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Pochi lo sanno ma questo anime è ispirato a una vecchia serie tv live-action giapponese!
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:07

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si! La serie si chiamava Principessa Cometa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:01

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Esattissimo!

Purtroppo in Italia quella serie è inedita!
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:05
Avatar

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Co-Founder♥
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Anche io adoro tantissimo questa serie! all'inizio la snobbavo un pò, ma quando l'ho vista in replica su Boing (attenzione, su italia 1 è andato in onda nel 2006, non 2007) mi sono proprio innamorato, è tanto dolce e ti insegna delle cose bellissime! in Giappone ho trovato la spilla a forma di stelle e ci sono tanto affezionato... purtroppo non ha avuto tanto succeso, e la cosa mi dispiace perchè secondo me merita tanto!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:07

~♥Infinito Potere♥~ ~•Majocco•~

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì peccato che in Italia non sia andata bene, anche secondo noi dovrebbero rivalutarla queta serie...

Com'è la spilla che hai trovato in Giappone????
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:09

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si e vero! Comet e un Anime pieno di bellissimi valori!Tipo l'amicizia l'amore la volontà e tante altre belle cose che la gente di oggi non da importanza mentre sono le cose più importanti che abbiamo!
 
Web Contacts  Top
giuggiola95
view post Posted on 3/11/2008, 17:36




Uh che bello io l'adoroooooo!! image
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:39

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Sapessi io!
 
Web Contacts  Top
giuggiola95
view post Posted on 3/11/2008, 18:03




XD XD XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 21:48

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (giuggiola95 @ 3/11/2008, 18:03)
XD XD XD

:P


Peccato che sia in Italia che e in Giappone e stato davvero un flop di quelli mai visti! Eppure e un Anime che merita tanto!
 
Web Contacts  Top
giuggiola95
view post Posted on 4/11/2008, 07:45




Esatto!
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 21:45

L♡VE link

Group:
Founder♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


E davvero un peccato perché e una serie che merita davvero tantissimo!
 
Web Contacts  Top
12 replies since 11/10/2008, 15:03   841 views
  Share